Illuminazione da esterno Cesena - Tel.: 3480593976 - G.M. Impianti Elettrici

Illuminazione da esterno Cesena - Tel.: 3480593976 - G.M. Impianti Elettrici

G.M. Impianti Elettrici


Illuminazione da esterno cesena

Illuminazione da esterno cesena

Illuminazione da esterno cesena

 

Installata nuova illuminazione a led con fari calpestabili per le colonne del porticato. Oltre ad abbassare i consumi energetici siamo riusciti ad esaltare gradevolmente l’estetica del fabbricato, la tonalità della luce che abbiamo scelto mostra il vero colore della pietra e rende l’ambiente caldo ed accogliente. Ricevuto gli elogi dal cliente.

 

Illuminazione da estermo

 

Illuminazione da esterno cesena:

G.M. Impianti Elettrici , è una ditta individuale nata nell’anno 2005,il suo titolare e responsabile legale è il Sig. Gianni Martinetti, chi siamo, professionisti del settore elettrico ed elettronico da oltre quindici anni.

La ditta serve tutta la provincia con competenza e professionalità grazie ad uno staff di professionisti seri ed affidabili.

Molti anni di esperienza garantiscono alla clientela, una qualità assoluta delle realizzazioni eseguite sempre a regola d’ arte.

Le parole chiave che fanno di noi una realtà capace di offrire servizi elettrici e non solo, sono serietà e professionalità.

La professionalità dei nostri collaboratori permette al cliente di trovare in noi il partner ideale per la realizzazione di prodotti di qualità e durata.

Il titolare esegue direttamente i lavori,garantendo così in prima persona sulla qualità e bontà dell’opera finita.

Per tutte le lavorazioni vengono utilizzati prodotti di assoluta affidabilità e strumenti delle migliori marche presenti sul mercato. G. M. Impianti Elettrici è una ditta che si occupa di impianti elettrici civili ed industriali,installazione e manutenzione impianti antifurto e telecamere di sorveglianza, installazione e manutenzione di cancelli automatici, impianti fotovoltaici, impianti videocitofonici, antenne televisive, parabole, reti ethernet lan e wifi e tanto altro.

G.M. Impianti Elettrici

Illuminazione da esterno cesena


Illuminazione

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

 Illuminazione della sala nel corso di un concerto d’opera

L’illuminazione è il risultato dell’illuminare mediante l’utilizzo di flussi luminosi, naturali (mediati da elementi architettonici) o emessi da sorgenti artificiali (apparecchiature generalmente elettriche) allo scopo di ottenere determinati livelli di luce(illuminamenti) sull’oggetto (in senso lato) da illuminare. La relativa tecnica si chiama illuminotecnica.

Ulteriori scopi dell’illuminazione sono anche creare effetti scenografici, di accento e con le sue apparecchiature generatrici (lampade) di fare arredo.

Il termine illuminazione è anche usato come semplificazione e con significato di “impianto di illuminazione”.

 

Tipi di illuminazione

Esistono vari tipi di illuminazione:

  • Luce diretta: fornisce il miglior illuminamento per il piano di lavoro perché il fascio di luce viene proiettato direttamente su di esso senza alcuna riflessione artificiale. Comporta però un altro contrasto tra le parti scure e quelle chiare ed ha bisogno, quindi, di una luce di fondo perché l’occhio non si affatichi.
  • Luce indiretta: il fascio di luce giunge al punto da illuminare solo dopo una riflessione, su una parete o sul soffitto per esempio. Con la luce di fondo ottenuta si ha così un’illuminazione globale soffusa e più morbida rispetto a quella di tipo diretto ed è priva di ombre. Ha un costo maggiore rispetto alla precedente ed ha bisogno, naturalmente, di pareti relativamente chiare e di ulteriori punti di luce per ottenere una buona illuminazione.
  • Luce semidiretta: è un’illuminazione di tipo misto, con caratteristiche di tipi diretto e di tipo indiretto. Come la luce indiretta, ha bisogno di pareti chiare ma si adatta anche a pareti e soffitti di tonalità neutra. Una percentuale del fascio luminoso incide direttamente sul piano degli oggetti illuminati.
  • Luce senza ombre: viene prodotta da una fascio di luce forte che riduce in maniera sensibile le ombre.
  • Luce scialitica: produce una illuminazione molto intensa utilizzata in particolare nelle sale operatorie durante gli interventi chirurgici. Risulta praticamente priva di ombre perché utilizza vari fasci di luce puntati sul piano di lavoro da direzioni multiple.

Rispondi